Estate sicura

Quando ti daremo il benvenuto nel nostro residence, ci impegneremo a fornirti un ambiente sicuro in linea con i protocolli previsti dal nostro paese per sconfiggere COVID-19.

Stiamo seguendo con attenzione i decreti emanati dal nostro governo e delle autorità sanitarie locali, oltre che dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, e ci stiamo attenendo alle direttive imposte.

Monitoreremo attivamente e aggiorneremo le nostre soluzioni per garantire una costante attenzione alla salute e alla sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori.

Prenota ora la tua Estate Sicura al Residence Mediterraneo, scopri qui come ci siamo preparati ad accoglierti al meglio.

L’igienizzazione degli appartamenti

Il nostro team applica protocolli di pulizia e igienizzazione dopo che avrai lasciato la camera e prima dell’arrivo degli ospiti successivi, prestando particolare attenzione agli oggetti che vengono toccati con frequenza più elevata.

La ristorazione del
Bagno Capri

Selezioniamo solo i fornitori migliori, il nostro partner Ristorante Capri è pronto ad accoglierti e a farti assaporare come ogni anno la Maremma Toscana. Il servizio sarà al tavolo, con opportune norme di distanziamento, per la colazione, il pranzo e la cena e non ci sarà servizio al buffet. Avrai anche la possibilità, di usufruire di un servizio take away.

Distanziamento Sociale e norme igieniche

All’interno del nostro residence ti saranno garantiti i tuoi spazi. I nostri collaboratori rispetteranno tra di loro e con gli ospiti la distanza di sicurezza di 1 metro e doteremo tutti gli ambienti di adeguate comunicazioni per gli ospiti. Saranno installati dispenser per igienizzare le mani in ingresso di tutti gli spazi chiusi e la possibilità di richiedere guanti e mascherine direttamente in camera. Saranno incentivate procedure di check in check out online e smart check in e sistemi di comunicazione digitali per le richieste di informazioni e la prenotazione dei servizi.

Il Nostro Team di lavoro

Negli spazi occupati dai dipendenti che lavorano “dietro le quinte” aumenteremo la frequenza delle pulizie, concentrandoci in particolare sulle zone toccate con maggiore frequenza, come ingressi del personale, spogliatoi, lavanderie e uffici. I nostri collaboratori indosseranno sempre la mascherina e in alcuni casi anche, guanti, schermo protettivo per il viso, cuffia per capelli e copri scarpe.

Il Bagno Capri

Ci sarà più spazio per godere del sole in spiaggia. Gli ombrelloni saranno maggiormente distanziati e la tua estate in pieno relax sarà migliore.
NON LASCIARTI SFUGGIRE LE INCREDIBILI OFFERTE
CHE ABBIAMO PENSATO PER TE.
I NOSTRI APPARTAMENTI SONO PERFETTI PER OGNI ESIGENZA
SCEGLI QUELLO CHE TI PIACE DI PIÙ